Regolamento Iniziativa Raccolta Punti
(Allegato A)
1) NATURA DELL’INIZIATIVA
Raccolta Punti
2) DESTINATARI DELL’INIZIATIVA
La Raccolta Punti è a titolo completamente gratuito ed è destinata esclusivamente ai Possessori della Carta Fedeltà, di seguito “Carta”, rilasciata da Trabattoni Mario di Bonfanti Silvia S.n.c., Corso del popolo, 02 - 20831 Seregno, PI 00887530962, di seguito “Promotore”.
3) AMBITO TERRITORIALE DELL’INIZIATIVA
La Raccolta Punti è valida sul territorio nazionale.
4) MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELL’INIZIATIVA
4.1) COS’È L’INIZIATIVA RACCOLTA PUNTI
La Raccolta Punti consente al Possessore della Carta di accumulare, a fronte di un determinato quantitativo di spesa sostenuto per l’acquisto di prodotti/servizi presso il Promotore, un determinato quantitativo di punti che gli daranno diritto a ricevere un determinato premio/beneficio/sconto.
4.2) ACCUMULO DEI PUNTI
I punti possono essere accumulati solo ed esclusivamente effettuando acquisti di prodotti o servizi presso il Promotore, previa presentazione della Carta al momento del pagamento. In base alla tabella di seguito allegata, per ogni acquisto, sarà accreditato sulla Carta un quantitativo di punti che si andrà a sommare, di volta in volta, ai punti già acquisiti in occasione di precedenti acquisti.
I punti accumulati al momento dell’acquisto potranno essere utilizzati per l’acquisto successivo mentre i punti accumulati in precedenza potranno essere utilizzati al raggiungimento della soglia prevista.
La mancata presentazione della Carta al momento del pagamento dei prodotti e servizi acquistati non permetterà l’accumulo dei punti e non darà diritto al loro accredito in tempi successivi.
La Carta è nominativa e non cedibile ad altri. Nel corso dell’iniziativa il Promotore potrà decidere di erogare punti aggiuntivi, anche a seguito dell’acquisto di specifici articoli appositamente segnalati, della presentazione di coupon o comunque secondo modalità comunicate di volta in volta.
4.3) UTILIZZO DEI PUNTI
Una volta accumulato un determinato quantitativo di punti, in regola con le modalità sopra indicate, il Titolare della Carta avrà diritto a ricevere dal Promotore i premi/benefici/sconti secondo le modalità riportate al punto 4.4.
L’utilizzo dei punti per ottenere un premio o sconto determinerà la sottrazione del corrispondente quantitativo dal saldo punti della Carta.
I punti non vengono accumulati quando si utilizzano GIFT CARD o BUONI, poiché già assegnati in fase di acquisto o consegna degli stessi. In caso di utilizzo di BUONO derivante da un reso, i punti saranno calcolati solo sulla differenza tra il nuovo acquisto e il valore del buono.
4.4) TABELLA PUNTI
Ogni acquisto presso il punto vendita dà diritto all’accumulo di 1 Punto ogni 10€ di spesa (1 Punto ogni 20€ su articoli in saldo o promozione).
| Punti | Buono |
|---|---|
| 15 punti | €10 |
| 30 punti | €25 |
| 60 punti | €60 |
| 80 punti | €100 |
| 100 punti | €150 |
5) DURATA DELL’INIZIATIVA
La raccolta punti della Carta ha validità di un anno dalla sottoscrizione della Carta. Il rinnovo avviene automaticamente ogni anno, salvo diversa richiesta.
6) RITIRO DEI PREMI E USO DI BENEFICI E SCONTI
I premi o sconti indicati al punto 4.4 potranno essere ritirati o utilizzati direttamente presso il Promotore entro 30 giorni dalla scadenza annuale della Carta. Dopo tale data i punti verranno azzerati e non daranno diritto ad alcun rimborso.
7) ADEMPIMENTI EX DPR 430/2001
- Il presente Regolamento è stato autocertificato con dichiarazione sostitutiva di atto notorio resa dal rappresentante legale del Promotore ed è conservato presso la sede di quest’ultimo per tutta la durata della manifestazione e per i dodici mesi successivi alla sua conclusione (art. 10 comma 3).
- Eventuali modifiche apportate in corso d’opera saranno comunicate ai partecipanti direttamente presso il Promotore (art. 10 comma 4).
La partecipazione alla Raccolta Punti implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento, la cui versione aggiornata sarà sempre consultabile presso il Promotore.
